Solo per chi vuole cambiare il suo stile di vita

“Ho dormito 8 ore e sono più stanca di prima e ho la schiena a pezzi.”
Molti scienziati e ricercatori si interrogano sul funzionamento del cervello umano durante il sonno. In particolare, il progetto Tweak Dreams, condotto dalla Scuola IMT Alti studi di Lucca ha lo scopo di capire se sia possibile avere il controllo sul contenuto dell’attività cosciente durante il sonno.
Quando dormiamo, infatti, sperimentiamo molto più che semplici immagini oniriche. Alcune zone del cervello si attivano producendo flash, sensazioni, suoni e pensieri.
Ecco perché alcune donne quando si svegliano, si sentono ancora più stanche di quando sono andate a letto, nonostante abbiano dormito.
Forse sarà capitato anche a te, magari dopo una giornata di intenso lavoro fisico e mentale di andare a dormire e poi svegliarti con l’impressione di non aver riposato affatto e con lo stesso mal di schiena della sera prima.
Anzi, sembra di aver continuato a correre durante il sonno, magari trovando  soluzioni per modificare il tuo stile di vita, ridurre i ritmi, anche se queste soluzioni sono volate via non appena hai aperto gli occhi.
Poter controllare il comportamento della nostra mente durante il sonno è certamente un obiettivo affascinante.
Forse un giorno sarà possibile capire i messaggi che il nostro cervello ci invia mentre dormiamo e sfruttarli per migliorare la nostra vita.
Nel frattempo, se vuoi davvero trovare la chiave che ti permetterà di modificare il tuo attuale stile di vita devi restare ben sveglia.
Questo non significa smettere di sognare, ma tracciare un sentiero concreto, che passo dopo passo ti porti esattamente dove desideri arrivare.
So bene che hai grandi progetti per te stessa.
Alcuni di questi probabilmente li tieni per te, perché sono così immensi da farti paura. Li hai rinchiusi nella gabbia dei sogni impossibili, ogni tanto li porti fuori a prendere un po’ d’aria per poi riportarli nella loro prigione.
Non voglio fare il motivatore e dirti che: “Se vuoi, puoi”. Sarebbe troppo semplicistico e lontano dal mio pensiero.
Però è fuor di dubbio che limitarti a sognare non porterà a niente. Resterai una donna dai grandi sogni, che ha trascorso la sua vita chiedendosi cosa sarebbe successo se avesse avuto maggiore coraggio.
I tuoi obiettivi hanno bisogno di te, del tuo impegno, della tua perseveranza, della tua determinazione.
La buona notizia è che, se hai veramente voglia di trasformare la tua vita esistono degli strumenti che possono spianarti la strada.
Se stai leggendo questa mail non c’è bisogno che te lo dica, sai che ad Alchemia puoi trovare il programma Schiena Viva.
Questo programma è rivolto solo a quelle donne che hanno intenzione di cambiare veramente il loro stile di vita.
A quelle donne che cercano un percorso di cambiamento che parta dal corpo, dalla schiena in particolare, che sopporta non solo il carico fisico ma anche quello emotivo, per per riuscire a riposare ‘davvero’ ed avere al risveglio la lucidità e il coraggio per realizzare i tuoi desideri.
Non è rivolto alle donne che cercano una soluzione temporanea.
Quello che devi fare tu però è fare un piccolo  passettino, prenotare la consulenza gratuita Schiena Viva per tracciare il tuo sentiero che passo dopo passo ti porti esattamente dove desideri arrivare.
Puoi prenotare la consulenza chiamando il numero 0119401313 o mandando una mail a info@alchemia.to.it
Fabrizio Cavagnino
Invia con WhatsApp