Persone che hanno a cuore la mia salute

“Ho scoperto dell’esistenza di Alchemia da internet, leggendo quanto riportato sul sito ho capito che sono esperti in problemi alla schiena.
Ho mal di schiena ormai da un paio di anni ma i corsi che ho seguito in precedenza non sono stati risolutivi.
La mia necessità è di frequentare un corso con un istruttore o istruttrice che mi segue e mi corregge quando sbaglio in modo da poter correggere e non creare altri danni.

I corsi che ho frequentato erano con istruttori che stavano davanti allo specchio e non mi guardavano neanche.
Ad Alchemia mi sta seguendo Giulia che oltre ad essere molto gentile ed educata, è anche molto preparata e professionale.
Stiamo lavorando con l’utilizzo del Reformer al rinforzo dell’addome e del pavimento pelvico oltre che sull’equilibrio.
Mi sento meglio e ho meno mal di schiena.
Ad Alchemia sembra di far parte di qualcosa con persone attente che hanno a cuore la mia salute e il mio stare bene, non è una palestra ma un centro del benessere.
Grazie.”
Paola, 50 anni.

 

Come ormai saprai, chiediamo costantemente ai nostri clienti di raccontarci la loro esperienza, serve a noi per migliorare ed è utile a chi non ha ancora provato il nostro servizio, ascoltare o leggere le parole di chi ha risolto o sta risolvendo il proprio problema con noi.

 

Come ho scritto nell’articolo precedente, se non hai più vent’anni, se hai qualche problema a cui dare attenzione, se sei ferma da qualche tempo ed entri in uno stanzone dove l’istruttore non sa neanche chi sei, non sa se è la prima volta che vai e fai per un’ora gli esercizi uguali per tutti capirai che non è la soluzione migliore alle tue necessità specifiche.

 

Se sei stufa delle palestre affollate e dei corsi numerosi,  inizia ora il tuo percorso personalizzato di Pilates su Reformer ad Alchemia!

Migliorerai la condizione della tua schiena e tornerai in forma senza rischi di farti male!

 

Ci sono ancora pochi posti disponibili!

 

Invia una e-mail o chiamaci al 0119401313 per prenotare la tua consulenza gratuita, capirai da dove partire, di cosa ha bisogno il tuo corpo e come possiamo aiutarti, non ti costa nulla se non mezz’ora del tuo tempo.

 

Se vuoi essere richiamata inserisci il tuo numero di telefono nell’e-mail e un orario in cui possiamo contattarti.

 

Ci sentiamo nei prossimi giorni.

Fabrizio

Invia con WhatsApp
Call Now ButtonChiama Ora