Novità 2018 : Reformer Pilates

Per continuare a proporti sedute di allenamento efficaci…

Per poter migliorare il nostro metodo di allenamento basato sull’armonia del corpo, sulla salvaguardia della schiena, sul miglioramento della postura…

Abbiamo deciso di presentarti un nuovo macchinario.

Reformer Pilates. Si tratta di macchinario che prevede un repertorio di esercizi per tutto il corpo, progettato appositamente per rinforzare, tonificare, allungare attraverso una serie di esercizi ben precisi.

Il Pilates praticato sul Reformer è molto efficace e, rispetto all’allenamento sul tappetino, offre una gamma di posizioni ed esercizi in più per tonificare braccia e gambe, rinforzare la muscolatura addominale, allungare e migliorare la muscolatura della schiena.

Ha un sistema di regolazione a  molle  che aumenta la resistenza muscolare, migliorando l’equilibrio e la consapevolezza del tuo corpo.

Il Pilates su Reformer ti consente di allungare la muscolatura con ottimi risultati sulla postura, potrai risolvere problemi DI POSTURA E MAL DI SCHIENA

Il Reformer offre un’opportunità sicura per rimanere (o tornare) in forma anche alle donne in gravidanza, è utile per alleviare il gonfiore alle gambe e il dolore alla spina dorsale. Facilita il parto e consente di ritrovare più velocemente la forma fisica dopo la nascita del bebè.

Prenota la tua lezione : info@alchemia.to.it