La soluzione per il tuo mal di schiena è come i Lego

Tra i passatempi più utilizzati dai bambini e anche dagli adulti nelle giornate in casa, un posto d’onore spetta ai Lego.

Se hai comprato i Lego ultimamente avrai notato come i manuali di istruzioni sono sempre più spessi e vanno seguiti perfettamente passo dopo passo. Non si può più improvvisare.

La soluzione per il tuo mal di schiena è come i Lego: composta di mattoncini messi al posto giusto nel momento giusto senza improvvisare.

Sarai d’accordo con me sul fatto che più il tempo passa meno ci si può affidare alla fortuna. Serve una strategia.

Serve un manuale di istruzioni dettagliato che porti a costruire una schiena che sia prima di tutto senza dolore e poi forte, resistente ed elastica nel tempo.

E tu quali mattoncini stai mettendo?

Cosa stai facendo per togliere il dolore alla schiena, rafforzarla e renderla elastica?

Se la tua schiena si bloccasse sapresti cosa fare o saresti impreparata?

Schiena viva è un percorso nato proprio per questo: essere il manuale di istruzioni per la tua schiena, insegnarti quali mattoncini mettere, quali prima e quali dopo per ottenere la schiena che desideri, una schiena che ti sostenga nella vita quotidiana e che ti permetta di fare le attività che più ti piacciono senza paura dì bloccarti.

Il primo mattoncino è la consulenza gratuita Schiena Viva, senza questa non possiamo costruire il Lego.

In questo incontro capirai quali sono le cause che ti portano ad avere mal di schiena e come queste sono collegate tra loro, capirai qual è il secondo mattoncino da mettere e così via tutti gli altri.

Per prenotare la consulenza chiama il n 0119401313 o  invia una e mail a info@alchemia.to.it

 

Se non l’hai ancora fatto visita www.schienaviva.it

Fabrizio Cavagnino

Invia con WhatsApp