Il massaggio di domenica

Sembra quasi impossibile, ci si alza al mattino, neanche il tempo di fare colazione, pensare alle cose da fare durante la giornata che è già arrivata sera con quella sensazione di non essere riusciti a fare tutto. I giorni volano e così anche le settimane.

Anche se mi senti dire spesso che è importante ritagliarsi del tempo, so benissimo che tra i buoni propositi ed il mondo reale c’è sempre una differenza sostanziale.

Ad Alchemia lavoriamo ogni giorno per cambiare la qualità della vita delle persone attraverso il movimento, l’alimentazione e le terapie manuali. Questo è il nostro credo, la nostra filosofia. Il nostro compito è aiutare le persone a cambiare poco alla volta le abitudini legate allo stile di vita di cui non si è soddisfatti. Non voglio proporti assolutamente un corso motivazionale sulla gestione del tempo. Voglio solo dirti che tutte le persone che si rivolgono a noi ci riferiscono come è bastato fare un piccolo passo per cominciare a modificare il proprio stile di vita.

Modificando piano piano le proprie abitudini ci si rende conto, in maniera consapevole, di quanto ci voglia veramente poco per stare meglio.

Sulla base di questi principi, per aiutarti a fare il tuo piccolo passettino e a trovare il tempo  proponiamo i massaggi a domicilio anche al sabato e alla domenica. Hai capito bene anche di domenica!

Ora vuoi dirmi che tra sabato e domenica non riesci a trovare un’ora di tempo per sdraiarti su un comodo lettino, senza uscire di casa, e goderti un massaggio?!?!

Non ti sto chiedendo di alzarti alle 6 del mattino per andare a correre 15 km, fare un’ora di allenamento intenso  e mangiare due foglie di insalata scondite, ti propongo un’ora di massaggio rigenerante per cominciare a cambiare qualcosa.

Il prezzo del massaggio a domicilio è di 70€ al posto di 80€ per massaggi prenotati entro domenica 21/2/21.

 

Si occupa dei massaggi a domicilio Alberto Fogliato, massoterapista con quasi vent’anni di esperienza e massima professionalità, collabora con Alchemia da dieci anni. Se lo conosci e hai già provato un suo trattamento ricorderai di sicuro la sensazione di benessere che si prova al termine di un suo massaggio, se non lo conosci fidati di me, non te ne pentirai.

Fabrizio

 

Per la sicurezza di tutti Alberto effettua tamponi per il covid regolarmente e utilizza i presidi necessari per massaggiare nel rispetto delle normative.

Se vuoi chiarimenti chiamaci per un confronto.

Per prenotare la tua ora di relax e il tuo massaggio chiama la segreteria di Alchemia al n 0119401313 o manda una e-mail a info@alchemia.to.it