Il lavoro in Team funziona

Crediamo fermamente nel lavoro in Team.

Crediamo in un approccio integrato di terapie manuali, esercizio fisico ed alimentazione.

Questa è la dimostrazione:

“Sono approdata ad Alchemia per un trattamento di osteopatia in quanto a causa di una brutta caduta  con distorsione importante di una caviglia e brutta botta al ginocchio avevo problemi di caviglia sempre bloccata ginocchio dolente e problemi di equilibrio.

Sistemati questi problemi con Elisabetta mi è  stato consigliato di irrobustire le mie articolazioni che si erano un po’ arrugginite e poi perché sentendomi meglio si era risvegliato in me  il desiderio di sentirmi in forza ed in forma.

Così è iniziato il lavoro con la bravissima Giulia che con alta competenza e professionalità mi guida in palestra facendomi fare gli esercizi adatti a dare forza al mio corpo   che finalmente  non è  più stanco  ed affaticato.

Seguo un piano alimentare consigliatomi dalla dottoressa  Ravetti e concludo con alcune sedute di linfodrenaggio con Luisa  che hanno dato uno “start “al mio fisico.

Insomma  grazie a tutto ed a tutti ho di nuovo voglia di uscire di camminare e soprattutto non ho più tutti i dolori sparsi qua e là ed il mio corpo piano piano riacquista forza e forma…. i miei desideri.

Grazie Alchemia!!!”

Marilena

Invia con WhatsApp