Hai schiena e collo rigidi?

“Lavoro al computer, dal 2020 spesso tutti i giorni da lunedì al venerdì , per circa 8/10 ore al giorno, saltuariamente anche il sabato e la domenica.

Negli ultimi mesi sono riprese le attività in presenza presso i clienti, ma la maggior parte delle giornate lavorative resta in smart working con utilizzo del PC (grande aumento delle videoconferenze dal 2020). Questo mi provoca un senso di “rigidità” e tensione soprattutto alla schiena, alle articolazioni e muscolatura  di spalle e collo, anche a causa della postura derivante da uso di mouse e tastiera. In passato ho sofferto di forti dolori alla parte lombare, non si sono più verificati in seguito a sedute periodiche (mensili) con Alberto ed occasionali con Elisabetta. In generale riesco a ridurre la rigidità e tensione andando in piscina 2/3 volte a settimana e con un incontro mensile con Alberto. In particolare dopo le sedute con lui, mi sento molto più rilassato a livello muscolare/articolare e anche mentalmente, mi aiuta trovare un momento da dedicare a se stessi in mezzo al caos lavorativo e degli impegni familiari settimanali.”

Luca Borromeo.

Se anche tu lavori al computer svariate ore al giorno avrai sicuramente provato le sensazioni di Luca:

tensione alla schiena,

forti dolori nella zona lombare,

rigidità sulle articolazioni delle spalle e sui muscoli del collo.

Per allentare tutte queste tensioni, per decontrarre la muscolatura, permetterti di muoverti meglio, dormire meglio e rilassare mente e corpo abbiamo pensato ad un massaggio specifico, lo abbiamo chiamato SalvaSchiena, lo esegue  Alberto Fogliato il nostro massaggiatore.

Il prezzo del massaggio è di 60€ ,

lo puoi acquistare da questo momento fino al 28/10/22 a 50€.

 

Se sei cliente di Alchemia guarda whatsapp riceverai una proposta a te riservata.

Chiama il 0119401313 o invia  una e-mail per prenotare il tuo SalvaSchiena.

Invia con WhatsApp
Call Now ButtonChiama Ora